NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

venerdì 4 febbraio 2011

Yes We Can!

Yes We Can!
Questo è ciò che si legge da ogni parte da questa mattina; o meglio da ieri sera quando Italpetroli ha reso noto con un comunicato ufficiale che la trattativa per la cessione della Roma sara condotta esclusivamente con Tom DiBenedetto e soci.
Questo non significa che la Roma è americana, ma che manca davvero poco. Mancano solo dei dettagli di routine, e poi si potrà ultimare la vendita.

Che cos'è però questa DiBenedetto AS Roma LLC?
La DiBenedetto AS Roma LLC è una società fondata ad hoc da DiBenedetto e soci per poter formulare un'offerta di acquisto per la Roma. E' come una nostra srl.
Uno dei soci, Tom DiBenedetto è un imprenditore di successo del panorama americano; laureato al MIT, dal 1983 è presidente del Boston International Group, una società che gestisce fondi di investimento nei campi più disparati. E' anche socio della New England Sport Ventures, la finanziaria proprietaria di Liverpool e Red Sox. E' il fodatore della società di investimenti Junction Investor LTD, presidente della Jefferson Watermann International, ad di Partner Olimpico.
Gli altri componenti della cordata dovrebbero essere Richard D'Amore, general partner della North Bridge Venture Partners, Micheal A. Ruane, immobiliarista con un portfolio da 8 mld di dollari e Jiulian Movsesian che presiede la Capital Management Strategies ed è ad della Succession Capital Alliance, che gestisce circa 13 mld di dollari.
Quest'ultimo è l'unico che ha rilasciato una dichiarazione fino ad ora: «Siamo stati scelti, potremmo essere gli orgogliosi proprietari nel giro di due settimane. Stiamo per lavorare sui dettagli, sono molto entusiasta».

Insomma, YES WE CAN!

Nessun commento:

Posta un commento