NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

giovedì 24 febbraio 2011

Bona la prima

Vincenzo Montella e la sua Roma non sbagliano. E vincono la prima sfida, risollevando gli animi ormai rabbuiati di tutti i sostenitori.
Vincenzo Montella
La Roma ha giocato una buona partita, con numerose ripartenze ed ha messo in difficoltà il Bologna in più di un'occasione. Non ci si poteva aspettare una rivoluzione tecnico-tattica in soli due giorni con il nuovo mister, ma la grinta è tornata a farsi vedere.
Ed è tornato anche Pizarro, dopo uno stop lunghissimo, e tante polemiche; il Pek ha disputato un'ottima partita, correndo per tutti i 75 minuti della gara. Borriello un po in ombra, sostituito poi con Totti, e uno stoico Mexes, che pur di difendere il risultato si rompe un dente. Degno di nota è sicuramente Mirko Vucinic, che ha giocato nella posizione che preferisce, come trequartista sinistro, ed è stato cercato continuamente dai suoi compagni fino all'83', quando gli è subentrato Menez.
De Rossi finalmente ha ricominciato a combattere a centrocampo, segnando anche un gol fortunoso, ma dimostrando impegno e concentrazione, che da un po scarseggiavano notevolmente.
Doni, confermato primo portiere, non è stato impegnato se non da un tiro da fuori area.
Esame superato quindi per Montella, e speranze di rinascita per la squadra, ora c'è il Parma.

1 commento:

Anonimo ha detto...

diciamo che ha avuto un decollo difficile, l'areoplanino. su un terreno accidentato e con poca benzina in serbatoio. ma è decollato, come sempre ha fatto. le cose potrebbero andare bene e la testimonianza più eloquente è data dal volto di totti in panchina e dalla grinta espressa in campo negli scampoli del secondo tempo. speriamo che il gruppo si possa saldare bene e che tiri fuori quella grinta che l'ha fatto grande.
FORZA ROMA
giulio

Posta un commento