NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

mercoledì 9 febbraio 2011

Tutti allo stadio

Tutti allo stadio. Cosi reagisce il popolo giallorosso al momento di crisi della Roma che l'ha portata a -10 punti dal Milan capolista. Ma il morale si sta risollevando, e Ranieri continua ad incitare i suoi giocatori, asserendo che finchè la matematica non ci condanna, abbiamo ancora una chance.

Ed anche Marco Borriello, in ritiro con la nazionale, è della stessa opinione del suo Mister. "Il girone di ritorno è appena cominciato, dobbiamo recuperare anche una partita. Contro il Napoli sarà dura. Ma noi vogliamo ripartire subito, dimostrando che la Roma c’è e non si arrende."
C'è però emergenza per i tanti assenti: Burdisso squalificato; Mexes pure (salvo che il ricorso vada a buon fine); Pek che ancora non si è allenato con i compagni ed il suo rientro potrebbe slittare allo scontro con lo Shakhtar; e Perrotta, fermato da un'influenza.
Sempre Borriello, parlando delle assenze dei due centrali difensivi:"Sono due assenze pesanti, per il valore di Phil e Nicolas. Ma qualcosa ci inventeremo per fermarli. Staremo più attenti. Ma anche loro non possono star tranquilli."
E' prevista un'affluenza record da parte dei tifosi giallorossi.





Nessun commento:

Posta un commento