NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

martedì 15 febbraio 2011

Si riparte dalla Champions

Impegno, cattiveria, tenacia.
Questo sperano di vedere tutti i tifosi domani sera, in occasione della partita contro lo Shakhtar.
Durante la conferenza stampa, Mister Ranieri è apparso abbastanza tranquillo, e con la professionalità che contraddistingue solo i grandi, ha spiegato che qualora fosse lui la causa del calo della squadra, non esiterebbe a farsi da parte. Philippe Mexes, ormai colonna portante della squadra, non solo dal punto di vista atletico ma anche caratteriale, ha "difeso" il Mister, spiegando che la colpa è della squadra nel suo insieme, ma che sono assolutamente pronti a cambiare registro ed a ricominciare da domani sera.
Il francese ha anche risposto ad alcune domande espressamente dirette a lui, scusandosi ancora per l'insulto che gli è costato 2 giornate di squalifica, e chiarendo che ora il "problema" del suo rinnovo contrattuale non esiste. O meglio, ci sono cose più importanti, come tornare nella parte alta della, classifica, e combattere ogni partita per risollevare le sorti di questa stagione. Certo, il rinnovo è importante anche per lui, ma probabilmente si aspetterà l'insediamento della suova società.
Sul fronte della cessione dell'A.S.Roma, si terrà nel pomeriggio una conference call del CdA di Roma2000 con l'advisor Rothschld per analizzare la proposta della cordata americana guidata da DiBenedetto.
Per la sfida con lo Shakhtar mancheranno Julio Sergio e Pizarro. Ecco l'elenco dei convocati:

1 BOGDAN LOBONT
3 PAOLO CASTELLINI
4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
5 PHILIPPE MEXES
9 MIRKO VUCINIC
10 FRANCESCO TOTTI
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
20 SIMONE PERROTTA
22 MARCO BORRIELLO
23 LEANDRO GRECO
29 NICOLAS BURDISSO
30 SIMPLICIO FABIO HENRIQUE
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
45 STEFANO PETTINARI
77 MARCO CASSETTI
94 JEREMY MENEZ

Nessun commento:

Posta un commento