NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

domenica 6 febbraio 2011

Mirko pensaci tu...


Cresce l'attesa per il calcio di inizio di Inter-Roma, tra scongiuri e pronostici.

Ranieri manderà in campo una formazione leggermente rimescolata, viste le assenze di Mexes e Totti.
Davanti a Julio Sergio infatti la linea dei difensori sarà composta da Cassetti, Burdisso, Juan e Riise, che dal suo blog fa sapere di essere determinato e pronto a dare il massimo. A centrocampo vedremo De Rossi, Taddei e Perrotta. Dubbio trequartista: Ranieri dovrà scegliere tra Simplicio e Menez. La coppia d'attacco sarà composta da Marco Borriello e Mirko Vucinic.
Goal di Vucinic all'Inter
Proprio quel Mirko Vucinic che all'andata, subentrato a Totti nella ripresa, aveva fatto sognare tutta Roma (ed anche Tom DiBenedetto in tribuna), scacciato la crisi e riportato i giallorossi al successo con un tuffo di testa ad anticipare Lucio, allo scadere del tempo regolamentare.
Mirko, si sa, a Milano si esalta; è lunga la serie di reti realizzate contro Inter e Milan. Speriamo che anche stasera sia ispirato, in modo da rimettere in corsa la Roma per la cavalcata al titolo.
Ranieri intanto è a caccia di una nuova vittoria contro un allenatore dell'Inter: dopo Mourinho e Benitez, stasera la sua vittima potrebbe essere Leonardo.


Nessun commento:

Posta un commento