NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

giovedì 10 febbraio 2011

Luci ed ombre

Uno stellare Menez trascina la Francia nella vittoria ottenuta ieri sera con il Brasile. Il francese ha fornito l'assist per Benzema, mentre Mexes ha comandato la difesa transalpina fermando ogni attacco dei verdeoro.
L'Italia gioca male e ottiene un pareggio a dieci minuti dalla fine con la Germania; Borriello si fa
Menez in azione
vedere, difende ogni pallone e rischia di fare goal, dopo uno scatto che brucia la difesa tedesca.
Pizarro torna finalmente in campo con i compagni; niente più differenziato per lui a Trigoria, e potrebbe tornare in campo sabato sera contro il Napoli. Rimangono i dubbi sulla difesa, in attesa di conoscere l'esito del ricorso per la squalifica di Mexes.
La questione societaria: tutto fila liscio, tutto va veloce, tutto procede. Finchè non vedo, non credo. Ma mi piace quello che sento. Movsesian, uno dei big del "team DiBenedetto", vuole vincere tutto, ed il prima possibile!
Adriano, Adriano, Adriano...
Adriano in birreria
Appena tornato in Brasile è stato fotografato in una birreria, con una birra in mano. All'uscita della birreria, sembra guidasse il suo Cayenne, è stato fermato dalla polizia, non si è sottoposto all'alcool test ed ha ricevuto un ritiro della patente. La "solita" storia? Si, se non fosse che forse non guidava Adriano. Non si capisce per quanto gli sia stata sospesa la patente, ma se fosse come viene detto da alcune agenzie di informazioni, uno stop di 5 giorni non indica guida in stato di ebbrezza, bensi un passeggero che non si sottopone al test. Il suo manager Roberto Calenda: "Non mi interessa se il giocatore ha bevuto una birra. So che ci troviamo di fronte ad un professionista serio che continua a pagare errori del passato; sto assistendo a un ingiusto attacco mediatico. Nessuno scrive che è rimasto in campo nel derby per 40 minuti con la spalla lussata. Il giocatore finite le cure, in perfetta sintonia con la società, tornerà a giocare a Roma".

Nessun commento:

Posta un commento