NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

mercoledì 2 febbraio 2011

Roma-Brescia: ci siamo

Questa sera alle 20,45 l'arbitro De Marco fischierà il calcio di inizio di Roma-Brescia. Le attese sono tante, specie dopo il passo falso del Milan a S. Siro contro la Lazie, che si è dovuto accontentare di un pareggio a reti inviolate.
La formazione che dovrebbe scendere in campo è la stessa che avevamo ipotizzato ieri, fatta eccezione per John Arne Riise che, recuperato completamente, calcherà nuovamente il manto erboso dell'Olimpico.
Il ballottaggio in avanti è stato vinto da Marco Borriello, preferito a Vucinic, diffidato, ed a Menez, ancora alle prese con dolori alla coscia. SuperMarco affiancherà Francesco Totti in una partita che può essere molto importante per il campionato della Roma. Gia all'andata a Brescia la Roma, pur avendo perso (e ci ricordiamo tutti come), si era ritrovata ed era uscita dalla momentanea crisi che la affliggeva dall'inizio del campionato.
Unico dubbio in formazione: Juan o Mexes? Ranieri potrebbe far riposare il francese, che proprio a Brescia aveva compiuto un intervento sensazionale ed era stato ingiustamente espulso, e riproporre il nazionale brasiliano, determinato a far bene ed a tornare ai suoi altissimi livelli dopo un periodo di calo.

Mexes in azione a Brescia











Nessun commento:

Posta un commento