NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

venerdì 25 marzo 2011

Una questione di principio...

Due settimane senza vedere la Roma che fa calcio giocato, lo sanno tutti, sono pesanti. L'attesa per l'arrivo di Tom DiBenedetto, previsto per lunedi, volge ormai al termine. Lo zio d'America, come annunciato anche dal figlio, farà grande la Roma.

Tom DiBenedetto
Ma mentre tutto è fermo, dato che ad una settimana dalla firma per il cambio di proprietà della Roma certamente non si può fare mercato in quanto si starebbe giocando con i soldi degli altri e gli accordi di mercato li farà la nuova dirigenza, come mai non si parla d'altro se non di mercato?
Buffon, Pastore, Trezeguet, Pirlo. Tutti bei nomi che per tanti giornalisti sono gia della Roma. Si ma chi li ha pagati? Unicredit ha fatto un regalo alla nuova dirigenza giallorossa o si è permessa di spendere soldi non suoi? 
Come le tante voci sulle partenze: "Mexes è gia del Milan"; "Menez sicuramente va via"; "De Rossi però è incedibile".
Detto alla romana: Ma che state a dì!!
Come verranno spesi i soldi della nuova Roma e quali saranno le scelte della nuova dirigenza lo sapremo quando ci sarà davvero la nuova società. Dunque per ora sarebbe il caso di calmarsi.
Certo, sognare è permesso, è d'obbligo, ma ricordiamo che per ora sono solo bei sogni, che magari diverranno realtà, ma è troppo presto per saperlo.

Nessun commento:

Posta un commento