NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

martedì 1 marzo 2011

Adriano: scuse e recupero

Adriano ha chiesto scusa per il suo comportamento, ma ha anche chiesto di abbassare i toni della discussione:



"Ho fatto un controllo con Castagna e sto bene. Sto migliorando ma bisogna avere pazienza per il mio ritorno. La visita era in programma il 26 in una clinica, poi la società l'ha spostata all'ultimo a Trigoria dove non ci sono attrezzature. Mi sono sentito male e ho fatto del male a me stesso. Domenica non sono andato perchè ero arrabbiato, chiedo scusa ai tifosi, alla società, a tutti. E' stata una stagione difficile, ho avuto poche opportunità, quando ho giocato penso di aver fatto bene. Questo non è stato un anno bello per me, mi sono fatto male tre volte, anche questo può portarti a fare uno sbaglio, come quello di non andare domenica. Oggi ho fatto il controllo con il dottore. Il futuro? Io sono disposto a tutto, non mi sembra il caso di fare tutta questa storia."
(skysport)


Il Dottor Castagna ha difeso Adriano, definendo lo spostamento della visita un "cambiamento dell'ultimo minuto", e rendendo nota la situazione del recupero del giocatore:


L'infortunio
“Io ero andato per la visita, il ragazzo non è arrivato, io poi avevo un areo dovevo andare a Milano. non mi sono infuriato, semplicemente mi auguravo di vederlo. Io faccio il medico, ho piacere di vederlo per controllare, dare consigli e così poi è avvenuto nel giro di 48 ore. Sì poi il ragazzo è venuto a farsi vedere. L’ho valutato, consigliato. L’appuntamento originario era il 26, poi mi sono sentito con i medici della società, la società mi ha detto se si poteva fare la domenica mattina, per me non c’era grande differenza per cui mi sono reso disponibile. Se il 26 era disponibile anche il giocatore? Immagino di sì, immagino anche il giocatore. Il 27 mattina io c’ero. E’ stato un cambiamento all’ultimo minuto".
(skysport)


La dirigenza dell'AS Roma non ha commentato però le dichiarazioni del giocatore.
Domani avrà luogo un incontro tra la dirigenza giallorossa, Adriano ed il suo procuratore italiano Calenda.

Nessun commento:

Posta un commento