NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

lunedì 21 marzo 2011

Solo un pari a Firenze. E scoppia il caso Menez

La Roma non va oltre il pari a Firenze. La partita termina 2-2, con la Roma costretta per due volte ad inseguire. Il risultato non è dei migliori, specialmente considerando i risultati ottenuti dalle altre pretendenti al 4° posto, che hanno vinto tutte.

Una prestazione abbastanza anonima da parte di quasi tutta la squadra, con giocatori che proseguono il loro periodo nero, e  segnali positivi da pochi altri.
Prestazione negativa per Juan, colpevole almeno in parte dei 2 gol subiti. Prestazione altalenante per Mexes, colpevole con Juan sul primo gol, ma che poi si riprende alla grande.
Un Francesco Totti in grande spolvero è colui che manda avanti la baracca, segnando un'altra doppietta e combattendo su ogni pallone. Il capitano sfata il mito di Firenze, dove non aveva mai segnato, e vola a quota 201 gol in serie A, a -4 da Roby Baggio. Riise sembra finalmente essere sulla via del ritorno ai livelli ai quali ci aveva abituato lo scorso anno. Suo il merito per il rigore che porta al primo gol; il norvegese, dopo una discesa sulla sinistra, ha effettuato un favoloso stop a seguire che ha sorpreso i difensori viola costringendoli a commettere fallo.
Prosegue invece la serie nera di Menez, che parte dal primo minuto, non viene sostituito, e non incide in nessuna occasione.
Come se non bastasse, ma a Roma si sa, una settimana tranquilla non si può avere, scoppia il caso Menez. Il giocatore infatti ha rilasciato un'intervista a "L'Equipe", dove accusa Montella di non essere chiaro con lui, di non ricevere il giusto appoggio, perfino da compagni e tifosi, e afferma che a fine stagione potrebbe anche andare via. Montella invece, quasi in simultanea, ha affermato di aver apprezzato la prestazione del francese, e di essere soddisfatto del suo rendimento perchè "non si può riuscire ad esprimere sempre a pieno tutto il proprio potenziale".
E' in arrivo una multa per il giocatore francese, in quanto l'intervista non era autorizzata dalla dirigenza (come accadde a Borriello nella settimana prima del derby). Multa che il francese non accetterà di buon grado.
Buon inizio di settimana romana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento