NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

giovedì 10 marzo 2011

Bufera De Rossi

"Un gesto indegno che fa sfigurare l'Italia in Europa, un coatto di borgata, un pessimo soggetto, multe, revocata la fascia da capitano, via dalla nazionale."
Adesso non esageriamo!!!
De Rossi ha sbagliato, ma definirlo un pessimo soggetto, che non merita di giocare a calcio perchè copre di vergogna una nazione di sportivi è "leggermente" eccessivo.
Un brutto gesto sicuramente, che merita sanzioni MISURATE. Gattuso allora meriterebbe l'arresto per la testata al tecnico del Tottenam nella gara di andata degli ottavi di Champions League?!
Forse bisognerebbe considerare uno stop per il giocatore dopo aver valutato le prestazioni del romanista negli ultimi 2 anni, che hanno lasciato a desiderare nella maggior parte dei casi.
E mentre infuria la bufera, il Real di Mourinho si ripropone come acquirente, per acquistare l'oggetto del desiderio per le merengues. Il Real infatti presenta offerte per il giallorosso ormai da anni, ma questa volta sembra disposto a spendere molto meno per il giocatore. L'offerta, che prima era di circa 35 mln, sembra essere scesa a 20 mln.


Nessun commento:

Posta un commento