NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

lunedì 14 marzo 2011

Lotito attaccati al laser!

Si sa che il derby a Roma è particolarmente sentito, ma forse non tutti sanno che perdere 5 derby può avere effetti psicologici devastanti.
Lo si può vedere immediatamente in campo, dove la lazio termina la partita in 9 dopo aver perso la testa. Il tecnico Reja ha dichiarato che per quanto riguarda il nervosismo in campo "c'è sempre Totti di mezzo", come se prendere in giro i giocatori avversari per 5 minuti sulla bandierina del corner sfoggiando classe e tecnica (vi ricorderete nella nazionale brasiliana Denilson ed il suo "futbol bailado") fosse un comportamento scorretto e la reazione commisurata fosse quella di prendere a testate Simplicio.
In più ci si aggiunge il presidente Lotito, sostenendo che la partita non è stata vinta dalla squadra migliore e che i due gol presi dalla lazio sono da imputare al laser che ha colpito lo sguardo di Muslera "accecandolo" al momento della battuta di punizione e rigore che hanno portato alla vittoria la Roma.
Ultimo siparietto che testimonia la follia che portano 5 sconfitte consecutive lo potete vedere sugli schermi di Premium Calcio dove, a fine partita, Paolo Di Canio e Lotito hanno avuto un vivace scambio di opinioni riguardo Zarate e il suo prezzo di acquisto; la discussione si è conclusa con la reciproca promessa di denunce.
Una vera goduria per tutti noi tifosi romanisti!


Nessun commento:

Posta un commento