NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

mercoledì 2 marzo 2011

Mexes

Girano orribili voci riguardo il futuro di uno dei centrali difensivi più forti d'Europa.
Si chiama Philippe Mexes, e se non fosse già romanista, tutti si affannerebbero a dire che "la
Roma è sulle tracce di Mexes", "la nuova dirigenza vuole Mexes", "il nuovo mister vuole Mexes".
Il problema è che Mexes è gia Romanista, ma in scadenza di contratto. Se il giocatore non dovesse firmare un rinnovo con la Roma, a giugno andrebbe a giocare in un'altra squadra, e la Roma non riceverebbe neanche un €.
In un momento dove il rendimento medio dei componenti della squadra è ai minimi storici, Philippe è uno dei pochi che ha tenuto alto il livello ed ha limitato i danni.
Ora capisco che questo sia un momento di transizione, con il cambio di proprietà e tutto ciò che ne consegue, ma sono anni che aspettiamo questi americani, perchè "faranno grande la Roma".
Spero che non si cominci con l'acquisto di un centrale, dato che uno dei più forti lo stiamo regalando.
L'unica speranza che abbiamo è che Mexes, che ormai è un "Senatore" della Roma, aspetti una proposta da parte di DiBenedetto, che però potrà arrivare solo quando la questione societaria si sarà conclusa, ed intanto il tempo stringe.


1 commento:

Anonimo ha detto...

l'angelo biondo deve rimanere a Roma!!! ormai parla più romano di DeRossi!!! ce lo vedi a milanello che grida AOOO a gattuso??? A parte gli scherzi, DiBenedetto dovrà fare solo due cose: rinnovare e prendere un buon allenatore (Carletto Ancelotti?). intanto le orribili voci si fanno sempre più nitide

Posta un commento