NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

venerdì 27 gennaio 2012

Comunicato ASRoma su cena, allenamento di ieri e risentimenti del mister

L'ASRoma ha diramato un comunicato ufficiale relativo alle indiscrezioni trapelate in mattinata su giornali, radio e siti web, che disegnavano una situazione della squadra del tutto diversa dalla realtà.

Molti giornalisti infatti hanno raccontato di una cena (di mercoledì sera) conclusasi a tarda ora, alla quale avrebbero avuto seguito attività che poco si addicono alla vita di sportivi professionisti.
Si è parlato anche di una "strigliata" di Luis Enrique nei confronti dei giocatori durante l'allenamento di ieri, poichè questi ultimi non sarebbero stati minimanente in condizione di allenarsi, vista la "notte brava" precedente.
Ci teniamo particolarmente a sottolineare la nostra completa estraneità ai fatti sopra citati, non avendo in nessun modo dato seguito a tali calunnie e falsità non verificate.
Ecco il comunicato ufficiale asroma.



L’As Roma è costretta ancora una volta a constatare come su molte testate giornalistiche le vicende che riguardano l’attività della squadra, dello staff tecnico o dei dirigenti vengano spesso strumentalizzate, ingigantite o, come nel caso di questa mattina,totalmente inventate. Sono del tutto destituite di fondamento, infatti, le indiscrezioni riportate questa mattina da alcuni organi di stampa e riprese da siti internet e emittenti radiofoniche riguardanti l’allenamento di ieri. In particolare, non risponde al vero che alcuni calciatori si siano presentati in ritardo a Trigoria; che alcuni fossero in condizioni tali da non poter sostenere la seduta di allenamento; che allenatore e dirigenti abbiano stigmatizzato il comportamento dei calciatori; che Luis Enrique abbia “strigliato” la squadra; che fosse “imbufalito”, “furioso”, “inferocito”, “indispettito”, “su tutte le furie”; che la seduta di allenamento sia stata modificata per le condizioni non ottimali dei calciatori; che la metà dei giocatori presenti sia stata esentata dal lavoro per le condizioni inadeguate. Interesserà ai nostri tifosi sapere che l’allenatore è stato soddisfatto del lavoro svolto ieri e di ogni iniziativa che fortifichi la solidità del gruppo, che tutti i giocatori si sono allenati secondo il programma prestabilito (come si può facilmente constatare dai filmati della seduta trasmessi da Roma Channel) e che la preparazione per la gara con il Bologna prosegue senza intoppi. L’As Roma si vede cosìcostretta a riconsiderare le relazioni con le testate che non hanno intenzione di rispettare la professionalità di coloro che lavorano ogni giorno a Trigoria per raggiungere gli obiettivi prefissati. 
(asroma.it)

Segui sololaromablog su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento