NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

lunedì 16 gennaio 2012

Catania - ROMA: interrotta per pioggia al 65°

Roma - Catania di sabato sera non si è conclusa. L'arbitro Tagliavento ha deciso (e non si può dargli torto), di sospendere la partita al 65° minuto.
Il match infatti non sembrava più una partita di calcio,  bensì di palla a nuoto.

Le due squadre dovranno affrontarsi per i restanti 25 minuti di gioco, con le stesse formazioni in campo al momento dell'interruzione, e riprenderanno sul punteggio di 1-1.
La partita ha visto una Roma sbadata, che nel tentativo di fare il suo ormai solito possesso palla ha commesso molti errori a centrocampo permettendo le veloci ripartenze del Catania. Dopo il gol degli etnei a pareggiare i conti ci ha pensato Daniele De Rossi che ha anche rimediato un cartellino giallo per aver esultato levandosi la maglietta. Daniele era diffidato, ma non essendo terminata la partita potrà giocare i prossimi match fino a quando non verrà ultimata la sfida con il Catania.
Tale sfida si disputerà il 7 febbraio o il 15 febbraio. La prima data qualora la Roma non dovesse passare il prossimo turno di Tim Cup contro la Juventus, in caso di vittoria si giocherebbe il 15 febbraio.


Segui sololaromablog su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento