NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

venerdì 29 aprile 2011

Montella cade dalla bici: scapola fratturata

Mentre impazza il toto-allenatore, si discute sulla data di arrivo di Sabatini e Baldini, infuria la polemica per la decisione assurda di vietare la trasferta a Milano con l'Inter per il ritorno di Tim Cup (perchè il risultato dell'andata non è irrecuperabile e avere un'altra volta Roma in finale non va bene agli alti papaveri dello "sport"), Mister Montella cade dalla bici e si frattura una scapola.
Non è uno scherzo! Il mister stava pedalando per il centro sportivo di Trigoria, quando, forse a causa della velocità elevata, ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra.
Ecco il comunicato riportato da asroma.it.


Precisazione in merito all'incidente occorso al tecnico Vincenzo Montella.
In riferimento a quanto riportato dall'organo di informazione Repubblica.it, inerente all'incidente occorso all'allenatore Vincenzo Montella, si precisa che il tecnico ha riportato un infrazione ossea alla scapola destra, a seguito di una caduta accidentale verificatasi all'interno del Centro Sportivo di Trigoria. Tale sfortunata circostanza lo costringerà ad indossare un tutore a sostegno dell'articolazione per qualche settimana.

Nessun commento:

Posta un commento