NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

sabato 23 aprile 2011

La Roma vince e finalmente convince

I giallorossi sono scesi in campo dopo una settimana densa di polemiche e tensioni.
I tifosi infatti erano stanchi di vedere la squadra perdere ed assistere al lassismo di alcuni dei loro beniamini.

Nella cornice di uno stadio Olimpico semi-vuoto, la squadra ha però risposto bene e si è subito portata in vantaggio con Perrotta al quarto minuto.
La partita ha offerto numerose occasioni alla squadra capitolina che però, complice anche un po' di sfortuna, non è riuscita tramutarle in gol.
Vucinic, fischiato dall'inizio del match, ha tentato in tutti i modi di segnare, mostrando impegno e qualità, doti che gli hanno permesso di riconquistare la stima e l'entusiasmo del pubblico della Sud, anche se non è arrivato il gol.
Menez, reduce dall'aggressione di martedi sera dopo la prestazione sotto tono con l'Inter, si è reso protagonista di una bella prestazione, alla quale è mancato solo il gol, negatogli dal palo.
Ancora una volta il trascinatore dei giallorossi è stato Francesco Totti che, alla caccia del 205° gol in serie A, ha corso per novanta minuti cercando la rete ed inventando azioni per i suoi compagni.
L'unica nota negativa della partita è l'infortunio di Juan, costretto ad uscire per un problema muscolare. Il giocatore sarà sottoposto ad esami approfonditi per valutarne l'entità.

Nessun commento:

Posta un commento