NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

domenica 3 aprile 2011

Cessione AS Roma: DiBenedetto al lavoro.

Mentre l'Ad. di Unicredit, il dottor Ghizzoni, spende parole confortanti riguardo la chiusura della trattativa per la cessione del club che avverrà entro 15 giorni, il futuro presidente della Roma è già al lavoro per costituire ed organizzare il nuovo staff tecnico.

Venerdì infatti l'americano ha avuto un colloquio a Firenze con Franco Baldini, attuale manager della nazionale inglese, che sembrerebbe disponibile a tornare alla Roma (con la quale vinse lo scudetto del 2001). Baldini starebbe aspettando l'ufficializzazione dell'acquisizione della società da parte di DiBenedetto per intavolare la trattativa.
Un altro colloquio è avvenuto con Sabatini, che ha reso pubblico di aver dato la propria disponibilità a venire a Roma per ricoprire il ruolo di direttore sportivo.
Queste le sue parole“A DiBenedetto ho dato la mia disponibilità per ricoprire l’incarico di direttore sportivo della Roma, ma a tutt’oggi non ho firmato nessun contratto. Devo solo attendere il passaggio di consegne con l’arrivo della nuova proprietà.... Prima di dare la mia disponibilità a Di Benedetto ho dovuto esercitare il disimpegno con il club ligure. L’ho fatto con una certa difficoltà perché fin dai primi incontri mi ero reso conto di trovarmi di fronte a persone importanti. Sono rimasto assolutamente impressionato dalla professionalità e dalla cultura di vita e sportiva dell’intero gruppo dirigente della Sampdoria con in testa il presidente Riccardo Garrone, poi, però, ho dovuto fare una scelta diversa quando mi è giunta la richiesta di DiBenedetto”

Nessun commento:

Posta un commento