NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

mercoledì 15 febbraio 2012

Siena - ROMA 1-0: CERCASI ROMA DISPERATAMENTE

Evidentemente la società deve aver fatto delle operazioni di mercato in gran segreto cambiando l'intero organico rispetto alla partita con l'Inter di appena una settimana fa, perchè la Roma di ieri sera è apparsa irriconoscibile.

Non per il risultato, ma per l'atteggiamento in campo.
I giallorossi hanno giocato una partita svogliata e disorganizzata, molto probabilmente non seguendo le indicazioni del mister che l'avevano condotta ad ottenere alcuni risultati di notevole spessore (sebbene in maniera discontinua).
Tralasciando l'errore individuale di Simon Kjaer che ha portato al goal degli avversari, l'intera squadra non ha mai avuto il controllo della partita.
Non si è vista la cattiveria agonistica e la voglia di produrre gioco, di pressing sugli avversari neanche a parlarne; i movimenti senza palla sono rimasti a Trigoria.
L'aspetto più preoccupante è che i giocatori hanno dato l'impressione di non sapere cosa fare nelle fasi di possesso del pallone.
L'unica nota positiva è stato il ritorno in campo di Osvaldo, che ha finalmente recuperato dopo l'infortunio occorsogli prima di Natale.
Ora ci aspetta il Parma, domenica pomeriggio all'Olimpico.
Speriamo che non debba giocare contro la Roma vista ieri al Franchi.


Segui sololaromablog su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento