NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

lunedì 28 novembre 2011

Lite Osvaldo vs. Lamela: COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA

Tunnel dello stadio Friuli. Udinese - Roma si è appena conclusa con la sconfitta dei giallorossi.
Osvaldo rimprovera Lamela e Josè Angel imputandogli uno scarso impegno durante la partita (forse irritato anche da un mancato passaggio durante il match). Il giovane argentino non accetta il rimprovero dell'attaccante più esperto. Si scaldano gli animi e Osvaldo colpisce al volto Lamela.

La diatriba tra i due si risolve in breve tempo. Il giorno successivo a Trigoria già si parla di sanzioni per il numero 9. Lamela cerca di evitare la punizione al compagno (è evidente che non ci sono più rancori tra i due).
La società però oggi dirama un comunicato ufficiale dove si rende noto che Osvaldo sarà multato e non verrà convocato per la trasferta di Firenze di domenica 4 dicembre.
L'attaccante, su insistenti richieste dei compagni di squadra, potrà comunque allenarsi con il resto del gruppo.
Il risultato è che una squadra con l'infermeria piena dovrà fare a meno del suo miglior realizzatore in un momento molto delicato della stagione.


COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA


In seguito al comportamento irrispettoso tenuto a Udine, il calciatore Pablo Daniel Osvaldo sarà multato dalla società, su input dell’allenatore, con l’importo massimo consentito dai regolamenti della Lega Calcio. Contemporaneamente, l’allenatore ha disposto per il calciatore l’esclusione dalle convocazioni per la prossima trasferta di Firenze. Infine, anche per specifica richiesta dei compagni di squadra, l’allenatore ha deciso che il calciatore potrà allenarsi regolarmente con il resto del gruppo.
 

(asroma.it)

Segui sololaromablog su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento