NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

sabato 3 marzo 2012

Derby: ma chi sono i laziali?

Il derby è la partita più attesa dell'anno!
La sfida che sconvolge gli equilibri calcistici di un'intera città, e che fa riempire lo stadio di tifosi che vogliono sostenere la propria squadra.
Sono le coreografie della Curva Sud durante i derby che l'hanno portata ad essere famosa in tutto il mondo, e che spesso hanno emozionato tanti tifosi.
Ma quest'anno no! No perchè i "capi" della Sud, questi sedicenti tifosi, hanno deciso che mandare un fax per comunicare i loro intenti agli organi competenti è una violazione della libertà ed un peso troppo grande da sopportare e quindi, per protesta, niente coreografia!
Questi tifosi non ricordano però che lo stadio non è il luogo atto ad esprimere contestazioni di stampo politico. Sono ormai anni che il tifo rivolto alla Roma viene contaminato da cori ridicoli e da striscioni completamente fuori luogo, ma la mancanza della coreografia è davvero troppo!
Durante l'anno ci sono tante manifestazioni politiche che si snodano per le vie della Capitale, perchè non ve ne andate li ad esprimere le voste strane idee, lasciando vivere in tranquillità quel poco che è rimasto dello spettacolo del calcio?
Una coreografia è il massimo sostegno visivo e cromatico che si può dare alla propria squadra e voi domani negherete questo sostegno alla Roma.
Chi sono i laziali allora?
Vergognatevi!

Segui sololaromablog su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento