NEWS

CONFIGURA L'APPLICAZIONE "CALENDARIO" E PORTA LA ROMA SEMPRE CON TE!

martedì 11 ottobre 2011

Meno 5 al Derby. Tra nazionali, recuperi e new media.

 Mancano solo 5 giorni al derby tra Lazio e Roma e le news sui possibili titolari si susseguono a velocità incredibile.

Francesco Totti sembra ormai definitivamente out, ma al suo posto il giovane Lamela scalpita per debuttare in una partita cosi importante come il derby.
E mentre le ultime valutazioni sulle condizioni fisiche del Capitano evidenziano un rischio troppo alto che si andrebbe a correre qualora scendesse in campo, il giovane talento argentino fa vedere meraviglie in allenamento.
Intanto sembra completamente recuperato Stekelenburg, reduce dal brutto infortunio occorsogli durante il match contro l'Inter; il portiere giallorosso ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo dopo aver lasciato il ritiro della sua nazionale la scorsa settimana.
Pjanic non vede l’ora di scendere in campo domenica prossima, ed è assai fiducioso in merito al risultato.
Altre buone notizie provengono dal reparto di attacco, dove Bojan, “risorto” con il gol segnato sotto la curva sud contro l'Atalanta, afferma di aver ritrovato la felicità venendo a Roma e di non vedere l'ora di giocare la stracittadina.
Anche Osvaldo, in pole position rispetto a Borriello e Borini, potrebbe riservarci qualche bella sorpresa, galvanizzato dalla chiamata in azzurro ricevuta dal C.T. Prandelli.
Intanto continua la rivoluzione Roma, che questa volta investe l’ambito tecnologico-comunicativo della squadra capitolina. Sono stati aperti infatti i profili facebook e twitter della società, tramite i quali è possibile dialogare e ottenere informazioni sulla squadra e sulla società. C’è da chiedersi se fosse necessario aspettare l’arrivo della nuova e lungimirante proprietà americana per capire che i tifosi sono una risorsa per l’AS Roma e che coltivare il rapporto e la comunicazione con loro è un aspetto fondamentale per un’azienda che opera nel 21° secolo.

Nessun commento:

Posta un commento